2018gennaio-Raffaela-Janna---1.jpg

LUGLIO 2017 - CONSEGNA DIPLOMA E SEMINARIO DAL TITOLO "LIBERTÀ DALLA SOLITUDINE E SOFFERENZA" 

Non esagero se dico che dopo qualche mese da quel giorno, vivo ancora di rendita dell’intensità di quella giornata.
Il giorno prima eravamo partite in 4 da Bologna, 4 diplomande. Ovviamente, per tutto il viaggio abbiamo parlato della prova che avremmo dovuto sostenere il giorno seguente, cercando di sdrammatizzare in tutti i modi la tensione che sentivamo ognuna in modo diverso, anche prendendoci in giro a vicenda e facendo un sacco di risate.

Continua a leggere

2017dicembre-Paola---1.jpg

NOVEMBRE 2017 - AFFINITA' E OPPOSIZIONI NELLE RELAZIONI AFFETTIVE 

Sono contenta  del percorso che sto facendo in questo corso di counseling. Mi sta aiutando molto. Sento che l’incontro del centro studi bhaktivedanda era sulla mia strada e io avevo intuito che c’era qualcosa di importante per me: il ricongiungimento con una conoscenza che il mio cuore desiderava per placare la sua sete. Mi sento tra simili e questa esperienza mi aiuta a vedere un disegno grande in cui io trovo posto. Non so come altro spiegarlo. 

Continua a leggere

2017dicembre-laura---1.jpg

Libertà

NOVEMBRE 2017 - AFFINITA' E OPPOSIZIONI NELLE RELAZIONI AFFETTIVE 

“Diventa uomo libero”. Questo e' stato l' invito che ha fatto il berbero nel deserto al protagonista del film”Mine” che abbiamo visto durante il seminario. Questo invito mi ha riportato indietro di diversi anni quando durante un laboratorio di danza Sufi, sono riuscita a roteare su me stessa per 15 minuti anche grazie a un mantra che avevo trovato durante quel seminario: libertà.

Continua a leggere

2017dicembre-erika---1.jpg

OTTOBRE 2017 - OLTRE I CONFINI DELLA MENTE: COS'E' LA MEDITAZIONE? PERCHE' PRATICARLA?

Ogni volta si torna a casa arricchiti da tanti spunti, con tantissimi argomenti da approfondire e con altri che vengono assimilati molto bene durante i seminari. Marco Ferrini dona sempre nuove prospettive, spazia e ci apre scenari ampi. Il concetto di misura mi è da sempre molto caro, sin da quando ho iniziato a studiare filosofia alle scuole superiori. Ho sempre sentito che fosse un motivo fondante della mia vita.

Continua a leggere

2017ottobre-antonella---1.jpg

OTTOBRE 2017 - OLTRE I CONFINI DELLA MENTE: COS'E' LA MEDITAZIONE? PERCHE' PRATICARLA?

Sono entusiasta perché la scuola del C.S.B. oltre che essere un percorso formativo di qualità è anche un dono. Offre un ventaglio di “ training” concreti, tangibili e materiale didattico davvero utile ed illuminante. Grazie a questi laboratori, esercizi di varia natura, filmati e film proposti, slide, webinar, live streaming del maestro Marco Ferrini, cd audio e libri proposti dalla dispensa del corso, sto iniziando a scorgere parti di me stessa e degli altri che prima non individuavo. Superare un conflitto che ritenevo senza speranza grazie a Karuna, ha apportando beneficio e sollievo al mio vivere.

Continua a leggere

20170ttobre-antonella-.jpg

SETTEMBRE 2017 - LE TIPOLOGIE DI PERSONALITA' SECONDO L'AYURVEDA

Da un punto di vista interiore ho vissuto il seminario con molta curiosità ed emozione.
Era la mia prima uscita “fuori sede” e mi sentivo molto felice di conoscere altre persone per condividere le due giornate di corso che si sono rivelate costruttive.
È bello osservare come i gruppi si differenziano nell’energia e nella metodica di team.

Continua a leggere

Telefono: 0587 733730
Fax: 0587 739898
Mobile: 320 3264838
Copyright © 2017 Centro Studi Bhaktivedanta - Tutti i diritti sono riservati