2018aprile5-Daniela - 1.jpg

Con profonda gratitudine

MARZO 2018 - SEMINARIO DI FORMAZIONE CONTINUA

Caro Andrea,
con profonda gratitudine ti scrivo. So che non riuscirò ad esprimere quello che davvero sento nel cuore in quanto il limite che caratterizza le parole non me lo consente, tuttavia confido in una comunicazione più alta, fatta di vibrazioni e frequenze che spero giungano a te.

Continua a leggere

2018aprile03-Antonella---1.jpg

Trasformazioni e realizzazioni

MARZO 2018 - LA REALTÀ COME MANIFESTAZIONE DEI NOSTRI DESIDERI: COME ORIENTARE IL CLIENTE VERSO UNA INTERPRETAZIONE DECENTRATA DEL PROPRIO VISSUTO EMOTIVO ATTRAVERSO LA CONSAPEVOLEZZA DI SÉ

Sia il sabato che la domenica sono arrivata in ritardo e questo mi ha messo di cattivo umore, il mio giudice interiore non mi dava tregua.
Di utilità è stato l’esercizio iniziale di meditazione per acquietare la mente, il corpo e ristabilire una buona centratura che mi ha permesso il ritiro degli schemi inconsci che si erano attivati con il ritardo e mi arrecavano frustrazione.

Continua a leggere

2018marzo20-alessandra-cora---1.jpg

Il viaggio continua

MARZO 2018 - SEMINARIO DI FORMAZIONE CONTINUA

Sì il viaggio continua, perché penso che “chi si ferma è perduto”, specie per quanto riguarda la relazione di aiuto, dove mai si finisce di apprendere, per essere sempre più preparati ad andare incontro alla persona in difficoltà. Preparati non solo in merito a tecniche ed esercizi che possono diventare ottimi strumenti di lavoro, ma pronti ad un lavoro continuo con se stessi, perché diventa necessario approfondire le dinamiche interiori, proprio per osservare quelle emozioni legate a personali vissuti che ci possono ancora rendere fragili o instabili, con una modalità tale che potrebbe ripercuotersi nel colloquio con il cliente, dove può essere facilmente in agguato una dinamica proiettiva.

Continua a leggere

2018febbraio23-Laura.jpg

Il cambiamento interiore

DICEMBRE 2017 - TEORIA E PRATICA DELLA MEDITAZIONE PER LO SVILUPPO DELLE CAPACITA' METACOGNITIVE

Questa è una relazione che avrei dovuto fare a dicembre e invece la sto facendo ora che è febbraio. Quindi ora dico che sono molto contenta di quello che sto facendo. Verso dicembre/gennaio ho avuto un momento di crisi. Non ero sicura che questo fosse il percorso che stavo cercando, lo sentivo molto teorico, per quanto fossi contenta di quello che stavo apprendendo, ma lo trovavo lontano dalla pratica.

Continua a leggere

2017dicembre-Mary - 1.jpg

Il volo della coscienza

DICEMBRE 2017 - TEORIA E PRATICA DELLA MEDITAZIONE PER LO SVILUPPO DELLE CAPACITA' METACOGNITIVE

Anche questo seminario si è rivelato essere una esperienza edificante. Sono molto felice di aver rivisto i miei compagni di viaggio e di aver ritrovato Mariarosa e Daniele che ci hanno guidato con gioia e preparazione ad una maggiore presa di coscienza. È stato un seminario appassionante con un’esposizione teorica e pratica ricca di contenuti evolutivi che ci ha preparati ad assimilare meglio l’esposizione del Maestro, anch’essa ricchissima di contenuti da elaborare, sui quali riflettere e fare propri. Questo bagaglio che ci si porta a casa ha la miracolosità della leggerezza; la coscienza che si imprime di buone qualità è una coscienza leggera che ha saputo creare spazio a contenuti evolutivi, radianti, liberandosi da zavorre pesanti. Questa coscienza è come una mongolfiera che si innalza nel cielo della conoscenza e scopre quanto sia infinito il territorio da esplorare prima di giungere alla settima valle, in cui si potrà ammarrare sulla nostra immagine riflessa. Ecco che mi sento in volo, nelle mie esplorazioni, nelle mie elaborazioni, nelle mie ricerche, in continuo divenire maggiormente consapevole, ampliando la visione del mondo nella raccolta di immagini, di sentieri da seguire e sempre più vicina alla comprensione di quell’immagine Divina che è pronta ad accogliere i miei passi e mi esorta a mantenere il ritmo di questo avanzamento evolutivo, mantenendo salda la fiducia in Lei.
Un sentito grazie di cuore al Maestro, a Mariarosa, a Daniele, a Andrea.

Mary, dalla Sede della Lombardia

2018dicembre-Marta - 1.jpg

Il senso della vita

DICEMBRE 2017 - TEORIA E PRATICA DELLA MEDITAZIONE PER LO SVILUPPO DELLE CAPACITA' METACOGNITIVE

Anche in questo seminario vi sono stati numerosi spunti di crescita e riflessione. Ha inoltre fornito numerose conoscenze che hanno aperto a nuove prospettive di lavoro interiore e crescita. Mi sono trovata a riflettere sulla mia visione della vita e a come sia vero che proprio essa mi ha salvato e sorretto nei cosiddetti momenti “bui”.

Continua a leggere

Telefono: 0587 733730
Fax: 0587 739898
Mobile: 320 3264838
Copyright © 2017 Centro Studi Bhaktivedanta - Tutti i diritti sono riservati