Home

Scritto il . Pubblicato in Testimonianze.

Questo seminario per me è stato il più intenso

APRILE 2018 - CENTRI ENERGETICI DEL CORPO ED EMOZIONI: L’ARMONIZZAZIONE ATTRAVERSO LA PSICOLOGIA E LA SPIRITUALITÀ DELLO YOGA

Questo seminario per me è stato il più intenso a livello percettivo in quanto ho sentito un inserimento più radicato all’interno di un gruppo di studio molto unito. Difatti, se il primo seminario è stato esplorativo, il secondo diciamo più mentale-intellettuale, il terzo l’ho sentito un po’ come una sorta di porta , la quale mi ha permesso di accedere “totalmente” in questo nuovo ambito.

Ha rafforzato dunque la mia scelta di percorrere questo sentiero , ha corroborato la sensazione di un ambiente sano, di persone VERE e che hanno davvero voglia di evolversi in tutti i sensi, di insegnamenti antichi e tradizionali, di concretezza e pragmatismo. A livello generale sono soddisfatto sotto ogni aspetto e vivo con entusiasmo, leggerezza e curiosità questo percorso. Mi sento di aggiungere una nota di merito, per così dire, a tutti i docenti; è raro, trovare persone che trasmettono così chiaramente dei concetti per nulla semplici, perciò bravi davvero.

Enrico, dalla Sede del Veneto