Home

Scritto il . Pubblicato in Testimonianze.

Un Corso vissuto autenticamente

GIUGNO 2018 - L’ARMONIZZAZIONE DI ANAHATA CHAKRA: COME CREARE RELAZIONI APPAGANTI ED EVOLUTE

CECILIA
Caro Andrea buongiorno. Vorrei ringraziarti ancora per aver reso possibile il meraviglioso weekend formativo con Silvia ed i compagni delle altre sedi, è stato un dono prezioso anche per gli ultimi dettagli della mia tesi!

CARLA 
Grazie Andrea per queste due giornate intense integrate da Silvia Minguzzi che con la sua gioia il suo spirito ci ha donato una versione altra di come avere cura e rispetto per noi è gl'altri. Per me penultima lezione che rimarrà nella mia mente e nel mio cuore. Grazie a tutto il gruppo che con gli esercizi ci ha allenato a riflettere di più.

PAOLA 
Grazie Andrea per questo seminario speciale. Quando faremo il prox colloquio te ne vorrei parlare. Buon riposo, ciao.

MARY 
Carissimo Andrea, sono arrivata nella mia Brianza stanca ma soddisfatta per la bella esperienza arricchente insieme a te, a Silvia e al fantastico grande gruppo. Un grazie di cuore!
Con affetto e stima

ALESSANDRA 
Un’esperienza importante... sia per il percorso personale, sia per aver acquisito nuove capacità da elaborare e sperimentare. Il Centro Studi Bhaktivedanta si contraddistingue per grande professionalità ampliando la sua offerta formativa e dando modo ad ogni corsista di confrontarsi con diverse prospettive e tecniche relazionali...!
Coerenza e impegno... per preparare validi professionisti della relazione di aiuto, accoglienti affidabili ed empatici!
Grazie di cuore!