Home

Scritto il . Pubblicato in Testimonianze.

È uno strumento di straordinaria efficacia per migliorare se stessi ed il prossimo

OTTOBRE 2018 - COME AFFRONTARE LA RABBIA ATTRAVERSO LA PSICOLOGIA E LA SPIRITUALITÀ DELLO YOGA PER TRASFORMARLA IN UNA FORZA INTERIORE EVOLUTIVA - Corso di Counseling Formazione Avanzata

Bentrovati a tutti! Desidero ringraziare Anil, con cui ho svolto la simulazione Counselor-cliente nell'ultimo Seminario di formazione avanzata...."non ci crederai ma so che ci credi”: non ho più il torcicollo. Dopo una settimana, di colpo, sparito.

Mah....che dici? Scusatemi, sento di condividere con tutti coloro che erano presenti al seminario e soprattutto a chi non ha potuto parteciparvi, che la simulazione cliente/counselor tra il sottoscritto ed Anil centrato sulla rabbia, tema del seminario, ha già dato effetti più che positivi, fisici e morali. Che forza il counseling! È uno strumento di straordinaria efficacia per migliorare se stessi ed il prossimo. Come viene sviluppato dal Centro Studi Bhaktivedanta ha, a mio avviso, una valenza ben maggiore avvalendosi di una conoscenza superiore e di pratiche di consapevolezza olistiche. Un abbraccio ?

Roberto Celestini.