Skip to main content

Home

Posso senz' altro affermare che avervi conosciuto è stata in assoluto la scelta migliore che potessi fare in questa vita

Caro Andrea,
Spero anch'io che tu stia bene, e grazie di questo video-messaggio di auguri. É stato come se fossi stato vicino ad ognuno di noi di persona, ed é stato bello, mi ha commosso ricevere questo tipo di attenzione. Personalmente posso dirti che nella vita ho fatto poche scelte giuste per me, e alla luce dei fatti, e di come mi sento oggi, rispetto al Natale scorso, posso senz' altro affermare che avervi conosciuto è stata in assoluto la scelta migliore che potessi fare in questa vita.

Cosa mi é rimasto in quest'anno di studi?
La consapevolezza di avere la capacità di cambiare al fine di evolvere, tutti quei comportamenti che sono conseguenza di mie convinzioni autodistruttive.
E la consapevolezza di aver sottovalutato in termini di sofferenza e di tempo questo viaggio interiore...
La capacità di aver sviluppato compassione e gratitudine verso le persone che ho ritenuto responsabili delle mie sofferenze passate.
Ed infine, ma non in fine,
la conoscenza del Maestro che ha risvegliato la mia coscienza, e mi ha fatto sentire l'importanza di avere e di vivere con fede, ognuno con la sua, ma tutti uniti secondo una legge divina superiore che ci dona quella pace e quell' amore in fondo al nostro cuore che tutti ricerchiamo, e che in fondo é proprio qui, dentro di noi, e per me questa, é stata l'esperienza più intensa e piena di gioia che abbia mai sentito e che nessuno é riuscito mai a donarmi. E fosse solo per questo che vi ringrazio.

A te caro Andrea, auguro un Natale di pace e amore con le persone a te care.

Grazie di tutto, a presto

Deborah