Skip to main content

Home

Grazie per tutto l’aiuto ed il supporto che ho sentito in questi sei anni passati e grazie per quello che riceverò

Grazie Andrea del tuo messaggio di auguri che ho molto apprezzato; è entrato più diretto fatto con questa modalità e molto più piacevole sentire le tue parole vedendo il tuo viso !

Contraccambio gli auguri e desidero ringraziarti infinitamente per ciò che stai facendo per tutti noi, i seminari sono tutti strepitosi!
Sento una gratitudine inesauribile: se guardo nel passato, ai primi tempi che mi sono avvicinata agli studi ed al Centro Studi Bhaktivedanta, e mi guardo oggi, posso osservare molti cambiamenti positivi e inaspettati !

Sono realmente fiduciosa e sento una grande pulsione nel proseguire per migliorare sempre più, l’intento per questo nuovo anno è perseguire maggiore stabilità che ad oggi sento precaria, stabilità nella sadhana che mi risulta difficoltosa e nella costante applicazione dello studio, desidero sempre più sentirmi migliore e nel dharma. Allo stesso tempo comprendo che è necessaria molta pazienza, con me stessa; più procedo e più mi accorgo quanto devo ancora imparare, quanta forza di volontà devo sviluppare per andare dove ho scelto di andare; credo sia una via che vada percorsa fino alla fine e prego Krishna che l’entusiasmo e la costanza possano accompagnarmi fino all’ultimo.

Grazie per tutto l’aiuto ed il supporto che ho sentito in questi sei anni passati e grazie per quello che riceverò. Grazie per la tua amicizia e grazie per tutte le volte che “torni a casa” e ci doni il piacere della tua presenza.

Questa casa da quando mi avete dato l’opportunità di metterla a servizio per accogliere tutti voi che lavorate per la divulgazione di questo Grande Sapere, ha assunto connotati meravigliosi e mi ha permesso di viverla come una speranza anziché un peso terribile. Anche per questo ringrazio te e tutti coloro che lo permettono.

Non era mi intenzione scriverti un romanzo, ma come detto inizialmente sento una gratitudine inesauribile, quindi non basterebbero pagine e pagine per descriverne anche solo un accenno. Quindi TANTISSIMI AUGURI DI CUORE PER FESTIVITA’ SERENE e un abbraccio forte spirituale.

A presto.