Skip to main content

Il Seminario di Luglio l’ho vissuto come un dono

 

Seminario luglio 2021

Il Seminario di Luglio l’ho vissuto come un dono.

Ricominciare a seguire le lezioni in presenza ha generato in me emozioni di gioia e gratitudine. Giungere fisicamente al Centro Studi Bhaktivedanta, mi ha permesso di sperimentare con maggiore ascolto le emozioni che pervadevano il corpo unitamente all’auto-osservazione vigile. Un continuo scorrere di nuove energie, sentimenti e pensieri.

Sono state tre giornate intense, vissute a pieno in cui mi sono rigenerato. Naturalmente non sono mancati i disagi interiori e la comprensione di alcuni concetti sui quali nutro diverse lacune. Dal profondo del cuore sento di ringraziare tutte le persone che ho avuto modo di incontrare nel triennio di formazione in Counseling; docenti/tutor e compagni di viaggio straordinari, speciali, che mi hanno aiutato a valorizzare i punti di forza e lavorare sulle debolezze.

Mi sono sentito seguito e supportato. Sono veramente felice di aver condiviso le mie gioie e le sofferenze con altre persone nel contesto protetto del CSB, perché sento che mi hanno aiutato a crescere consapevolmente in modo evolutivo.

E’ proprio con convinzione che oggi posso affermare che scienza, coscienza e conoscenza sono strumenti preziosi. Utilizzati correttamente ti aiutano a disvelare tutti i dubbi e le incertezze che si presentano come muri insormontabili lungo il percorso della vita incarnata.

Davide dalla sede del Veneto