Scritto il . Pubblicato in Testimonianze.

Uno straordinario lavoro di indagine interiore

Ho vissuto anche questo seminario come un dono prezioso, in quanto mi ha permesso non solo di approfondire alcuni contenuti sui chakra, ma anche e soprattutto di procedere con quello straordinario lavoro di indagine interiore che poco per volta mi ha aperto alla scoperta di una parte sempre nuova e diversa di me stessa.
Accompagnata da tutor amorevoli ed empatici, dalla saggezza del Maestro e dal brillante intervento di Silvia, il viaggio è stato coinvolgente, lieve, piacevole e ricco di sorprese.
Devo dire che sono dispiaciuta perché questa mia breve esperienza nella scuola di Counseling per ora si è conclusa, avendo scelto di seguire solo i seminari sui chakra, dato che sono già impegnata nello studio delle Scienze Tradizionali dell’India. Sono immensamente grata a tutti i docenti, al Maestro Ferrini, ai membri dello staff e ai miei compagni di viaggio per l’accoglienza e per avermi permesso di sperimentare la ricchezza e la preziosità di questo percorso, che ho percepito come una luce che permette di orientarsi nell’oscurità della notte di questi tempi appartenenti alla nostra travagliata storia contemporanea.

Cristina
dalla sede della Toscana