Scritto il . Pubblicato in Testimonianze.

Seminario di Counseling Bhaktivedanta di ottobre 2022

Ho cominciato il mio percorso quest’anno, ad aprile, e sinceramente ho sempre concluso ogni weekend, sia online che in presenza, con tanta gratitudine per tutto ciò che sentivo di aver ricevuto, per tutto quell’arricchimento profondo che mi dava serenità e al tempo stesso mi faceva sentire una carica energetica molto intensa, non adrenalinica. Mi riferisco a quella energia potente che provo solo con la gioia nel cuore.

Durante il seminario del 22 e 23 ottobre ho ricevuto molto di più!

Attraverso gli esercizi che sono stati proposti, sono finalmente riuscita ad ascoltarmi, non ho provato la consueta “ansia da prestazione” e tutto ciò che avevo acquisito a livello cognitivo, durante le lezioni, l’ho sentito armonizzato dentro di me ed ho lasciato che fluisse, che emergesse esprimendosi così come lo sentivo. 

Ho provato la leggerezza e la felicità di stare, di essere semplicemente… senza le maschere. Ed ho potuto, così, guardare negli occhi i miei compagni di viaggio, vedendoli come anime, sentendoli un tutt’uno con me. 

Grazie di cuore ad Andrea, Laura ed allo splendido, accogliente gruppo  Milano». Grazie per aver reso possibile questa trasformazione! Vi abbraccio… 

Al prossimo incontro! 

Silvia, dalla Sede della Lombardia.