Ciclo di Seminari sul processo del morire e l’accompagnamento nel viaggio della vita

GIUGNO 2019 - CORSO FORMAZIONE ASSISTENTE SPIRITUALE

Il ciclo dei 5 seminari del Centro Studi Bhaktivedanta sul tema del processo del morire e dell’accompagnamento nel viaggio della vita si e concluso eccellentemente. Parlando dell’altro, le emozioni che sono prevalse lo scorso WE sono state:
MERAVIGLIA,GRATITUDINE, e PROFONDO RISPETTO.

Durante questi due giorni sembrava che il lavoro fosse stato fatto solo dal gruppo, tramite aperture di cuore, testimonianze, emozioni. Quasi come se i docenti fossero dietro le quinte, solo ad accompagnare, indirizzare. Ho realizzato che vedere le persone aprirsi è affascinante, sorprendente, magico. Vedi che davanti hai un anima e ti senti attratto dall'entrarci in connessione, con delicatezza rispetto.
Vedi che tutti hanno un vissuto di cose belle e ombrose, ma ognuno si sta dando da fare per migliorarsi.
Non so quanto mi sia entrato dentro degli argomenti trattati in questi 5 seminari, questo lo vedrò pian piano, ma ho realizzato che con il passare del tempo vedo l'altro sempre più non differente da me, lo sento più vicino, consapevole che di fronte a me ho un universo del quale probabilmente conosco solo un 1% e il resto è tutto da scoprire.
E pensare che quando mi sono iscritto a questa scuola di formazione in Counseling l'ho fatto in maniera “sempliciotta", senza ben sapere di cosa si trattava.
Ora mi sto proprio rendendo conto che fortuna ho di avere questa possibilità di crescita,
un profondo grazie

Andrea, dalla Sede del Veneto

  • 0587 733730

  • 320 3264838

  • Via Manzoni 9A, Ponsacco (PI)
Copyright © 2018 Centro Studi Bhaktivedanta - Tutti i diritti sono riservati