Skip to main content

Home

il seminario appena trascorso è stato come tutti gli altri molto ispirante

 

GENNAIO 2021 - Teoria e pratica della meditazione per lo sviluppo delle capacità metacognitive: Comprendere le necessità del cliente nella relazione di aiuto (Il Sè e le sue maschere) + Discussione delle tesi

Caro Andrea, il seminario appena trascorso è stato come tutti gli altri molto ispirante, uno stimolo per la mente e lo spirito.

I tuoi riferimenti a dati scientifici appagano il mio lato più pragmatico e dubbioso, come ben sai Sant'Agostino e San Tommaso hanno trasformato il dubbio in uno stimolo per la conoscenza!

Tutti i tutor sono counselor preparati, con un‘empatia che sembrerebbe innata più che acquisita. Inoltre con le loro peculiarità ci offrono esperienze sempre stimolanti.
Alessandra con i mudra, Valentina con le posture base e le ottime preparazioni di consapevolezza, Tanya con i riferimenti alla letteratura, Manola perfetta accademica, Paola delicata e poetica, Natalina così materna! Vi recepisco come un arcobaleno di colori che rigenera tutti i miei chakra!

I laboratori e le visualizzazioni aprono sempre uno spiraglio alla conoscenza di una Mariarita autentica, sepolta da anni di condizionamenti, di dolori, gioie più o meno effimere.... di vita!

Seguendo il consiglio del Maestro Ferrini ho cercato di fare una sintesi, spero esaustiva.
Del resto le emozioni che vibrano nel cuore non hanno parole che possano raccontarle.

Grazie, grazie, grazie anche al Signore che vi ha messo sulla mia strada.

Mariarita, dalla Sede del Veneto