Sono felice di aver intrapreso questo percorso


 

Seminario di settembre 2021

In generale sono felice di aver intrapreso questo percorso.
Ogni volta che seguo le lezioni e rileggo gli appunti mi rendo conto dell’importanza di certe conoscenze e della fortuna che ho ad averne accesso grazie a Voi.
Ogni tanto mi chiedo come mi comporterei oggi se non avessi avuto alcune di queste conoscenze e quali reazioni avrei generato su di me e sugli altri rispondendo a certi stimoli in uno stato di totale inconsapevolezza. Più che studio e più che mi rendo conto che è un modo straordinario per aiutare ogni partecipante e di riflesso chiunque si trovi a relazionarsi con uno di noi.
Il vostro messaggio e insegnamento ha un effetto moltiplicativo (direi esponenziale) che meriterebbe, da una parte una maggiore cassa di risonanza per essere trasmesso, dall’altra un recipiente più grande per essere appreso.
Mi spiace di non assimilare al massimo tutto ciò che ci sarebbe da sapere e soprattutto tutto ciò di cui dovrei prendere coscienza.
Da un punto di vista interiore vivo un contrasto che si ripercuote anche sul mio modo di seguire il corso.
Da una parte la voglia di apertura, di partecipazione e di relazione, dall’altra una chiusura e una stanchezza derivanti da svariate attività e condizionamenti sui quali riuscite a farmi lavorare in un’ottica evolutiva.
Gli argomenti trattati sono estremamente interessanti e benefici, sia per me che per chi mi sta intorno.
Pur rendendomi conto di riuscire ad assimilare un’infinitesima parte dei vostri insegnamenti, il poco che riesco ad apprendere in questo periodo è comunque oro che donate e di cui vi sono grato.

Paolo dalla sede della Toscana

Informazioni di contatto

  • (+39) 0587 733730
  • (+39) 0587 739898
  • (+39) 320 3264838
  • Via Manzoni 9/A, Ponsacco (PI)

Iscriviti alla Newsletter

Copyright © 2020 Centro Studi Bhaktivedanta, tutti i diritti sono riservati. P.IVA 01636650507 C.F. 90021780508
Informativa sulla Privacy e Cookoes