Skip to main content

Counseling e assistente spirituale Bhaktivedanta

Registrazione del webinar con Andrea Boni
tenuto il 24 agosto 2023
Il Counseling Bhaktivedanta è un percorso formativo per tutti coloro che sentono il bisogno di ritrovare la gioia nelle relazioni e nella vita, e per chi si sente portato ad aiutare gli altri come counselor, mettendo al loro servizio le proprie capacità di ascolto, accoglienza e sostegno nell’ambito di una relazione di aiuto.

Si tratta di una relazione di aiuto in cui il counselor agevola il cliente - attraverso il dialogo - a trovare soluzioni ai problemi attingendo in maniera creativa alle proprie risorse umane e spirituali.

In questo incontro viene presentato il corso di Counseling Relazionale del Centro Studi Bhaktivedanta: un percorso di accompagnamento umanistico, filosofico, esistenziale, basato sulla filosofia dello Yoga e dell’Ayurveda, scienze millenarie che offrono strumenti quanto mai attuali per portare luce dentro di sé, per aprirsi ad un dialogo costruttivo ed empatico con se stessi e con gli altri.

Se sì, partecipa ad un SEMINARIO DI PROVA in presenza in una delle nostre sedi oppure online ovunque tu sia.

→  2 e 3 settembre in presenza presso il Campus CSB a Ponsacco (PI) oppure in diretta su Zoom

→ 9 e 10 settembre in presenza a Vicenza

→ 23 e 24 settembre in presenza a Milano

Se vuoi avere maggiori informazioni su come diventare un counselor o un asssistente spirituale Bhaktivedanta,
visita le pagine dedicate al corso.

https://www.csbcounseling.org/formazione-counselor.html

https://www.csbcounseling.org/formazione/corso-di-formazione-per-assistente-spirituale.html

Andrea Boni

Insegnante, ricercatore specializzato nello studio della Psicologia e della Spiritualità dello Yoga, formatore, coordinatore didattico della Scuola di Counseling del Centro Studi Bhaktivedanta fondato da Marco Ferrini.